21 agosto 2012

Stavolta mancano 35 giorni...

Eravamo rimasti a una parete viola, pennelli cinghiale e scatoloni di legname svedese. E' passato un anno e un pochino, abbiamo pareti di nove colori diversi, il legname si è fatto librerie, armadi e tavoli, e  un Giardino delle Fate.
Per essere precisi, abbiamo già altri scatoloni con altro legname, ma questa è una storia che vi racconteremo a suo tempo.
Tra le tante cose che sono successe, abbiamo deciso di adottare due Nigli e di sposarci di nuovo.

E' vero, ci è piaciuto parecchio, ci siamo divertiti sia prima che durante il matrimonio 1.0. Non abbiamo sofferto il mal di piedi, siamo fuggiti dopo due ore e mezzo ma abbiamo condiviso il tempo di un augurio con le persone meravigliose a cui vogliamo più bene in assoluto.

Sopratutto, ci siamo divertiti dopo.
Ci diverte esserci ogni giorno, giocare con le cose che abbiamo attorno, svegliarci ogni mattina e aspettare di addormentarci ancora insieme, così come insieme fare tutto quello che c'è nel mezzo. Ci diverte, in poche parole, essere Felici nel nostro Cosmo.
Ed ecco il Matrimonio 2.0: ci vogliamo promettere, perché stavolta non è un contratto, che saremo felici per sempre.

Appurato che le incombenze del Diritto Canonico ormai le abbiamo svolte tutte (a breve il riassunto), in questi 35 giorni ci occuperemo dell'organizzazione della gita di nozze, in una destinazione ancora ignota e per la cui decisione vi chiediamo di rispondere al sondaggio... bugia, abbiamo deciso eccome: stavolta ce ne andiamo in Sicilia.

E i lupini?

Nessun commento:

Posta un commento